Clean Power

Consulenza

- Consulenza ambientale
- Consulenza HACCP

Formazione

Corsi di Formazione sulla Sicurezza e l'Igiene nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08).

Servizi

- Raccolta, Trasporto, Smaltimento, Bonifica.
- Disinfestazione, Derattizzazione, Disinfezione.

Presentazione Azienda

La S.E.A. Servizi Ecologici Ambientali, nasce nel marzo del 1999 per volontà di un gruppo di professionisti, già operanti nel campo Ecologico e Sanitario da oltre dieci anni.

ATTIVITA’

  • Studio di consulenza ambientale e sulla igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • Trasporto rifiuti speciali pericolosi e non;
  • Servizi di disinfestazione, derattizzazione, disinfezione e detergenza;
  • Gestione e coordinamento attività di rimozione, smaltimento, e bonifica siti contaminati da manufatti in amianto;


CHI OPERA ALLA S.E.A.
Tra gli adempimenti a cui le aziende oggi sono chiamate ad ottemperare, quelli previsti dalle norme poste a tutela dell’ambiente e nel campo sanitario sono i più complessi e pericolosi, poiché il quadro di riferimento risulta estremamente vasto, articolato in norme sempre più complesse e spesso contraddittorie.
Al fine di ottenere tempestivamente il massimo risultato e la soluzione ad un problema ambientale o di sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro, che può presentarsi in una azienda, è necessario il parere e la consulenza di diversi esperti che lavorano di concerto. E’ per questa ragione che la ditta S.E.A. di Ingargiola Maria Luisa s.r.l. si avvale di un Biologo (per la parte Igienico -Sanitaria), di un Ingegnere edile (per le parti strutturali e progettazione impianti di depurazione), un Avvocato (come supporto legale in materia ambientale), di un Geometra (per la consulenza ambientale e la gestione dei rifiuti), di un Dott. Commercialista (per la parte fiscale relativa alla gestione dei rifiuti), di un Ingegnere Chimico e Consulente ADR (per trasporto di rifiuti e merci pericolose su strada e ferrovia), di un Ingegnere  Civile (con esperienza quasi decennale nella consulenza su igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro) e di vari consulenti specializzati nel settore ambientale, organico che la  S.E.A. mette a disposizione della propria clientela.